Pierattelli Architetture inaugura la nuova sede milanese
    Iscriviti!  
Pierattelli, studio di architettura Milano

Pierattelli Architetture inaugura la nuova sede milanese

In occasione dell’inaugurazione, il 15 settembre, della nuova sede milanese, Pierattelli Architetture, studio a vocazione familiare, racconta a INTERNI cosa significa lavorare in team, a casa e in ufficio.

Pierattelli Architetture è una realtà familiare che a tutti gli effetti si può definire come uno studio-bottega, proprio come si usava in Toscana una volta, quando il sapere si tramandava di padre in figlio, a garanzia di un’eccellenza che unisce minuziosamente l’esperienza del trascorso sul campo con la voglia giovanile di esplorare nuove idee.

Lo studio, che è nato a Firenze nel 1980 per intuito e passione dell’architetto Massimo Pierattelli, ha inaugurato nelle scorse settimane una nuova sede milanese, in via Bramante 13.

Una novità che si spiega nella direzione specializzata nei progetti ‘corporate’, che sin da subito ha descritto l’attività dello studio. A gestire in prima persona il nuovo indirizzo a Milano, sarà uno dei due figli Claudio Pierattelli, che insieme con il fratello Andrea affianca il padre nell’attività di famiglia.

Qui le foto del nuovo studio in via Bramante 13!